L'azienda

UN'AZIENDA DALLE ORIGINI ANTICHE


Le radici della nostra azienda nascono nel lontano 1850, anno in cui venne avviata l’attività di vendita all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli. Negli anni ’50 fu una delle prime aziende a occuparsi della distribuzione dei prodotti sul territorio.

Il 1920 fu un anno importante per la nostra attività. Venne infatti costruito un magazzino considerato d’avanguardia, per la conservazione di ogni tipo di frutta e verdura. Decisione che si mostrò lungimirante considerando anche la posizione vantaggiosa della nostra azienda, situata a metà tra i comuni di Bergamo e Brescia. Questa tuttavia è solo una delle numerose trasformazioni che subì l’azienda nel corso degli anni, a dimostrazione della nostra capacità di adattarci ai cambiamenti sociali e tecnologici, caratteristica indispensabile soprattutto nel mondo moderno, in continua evoluzione.

L'entusiasmo e la voglia di emergere di Bruno Fapanni si fonde così con la forte esperienza del padre Roberto. La capacità di saper riconoscere i prodotti della più alta qualità, è per la famiglia Fapanni un’arte che si tramanda da generazioni. Questa sinergia di esperienze ha permesso all’attività di evolvere nuovamente, diventando così una SRL.

L’ultima frontiera della nostra azienda riguarda l’ingresso nel settore della ristorazione e del catering. Ma questo per noi non significa trascurare la nostra storica clientela, costituita da negozi, supermercati e ambulanti.
Siamo inoltre disponibili in ogni momento a intraprendere nuovi rapporti di lavoro, garantendo, come da sempre siamo abituati a fare, serietà, professionalità e competenza, elementi fondamentali per un proficuo rapporto di lavoro.

Share by: